La volontà condivisa è di portare risposte assistenziali per migliorare la qualità della vita sul territorio L’associazione PB73 porta un aiuto a difficoltà quotidiane in ambito economico, sanitario e psicologico

La nascita della Fondazione

La Fondazione è intitolata ad Angelo, il terzo figlio di Graziella Buoncompagni, tragicamente scomparso nell’anno 2000.

La Fondazione Graziella, ha lo scopo di promuovere e sviluppare in favore delle popolazioni del terzo mondo, l’assistenza sanitaria, l’istruzione di base, l’istruzione di norme igienico sanitarie, la diffusione di tecniche produttive e l’uso di strumenti agricoli, la ricerca e la creazione di pozzi di acqua potabile, l’autosufficienza idrica.
Inoltre ha lo scopo di promuovere e sviluppare progetti nei settori sopra indicati anche in favore della popolazione italiana ed, in particolare, di tutta la Provincia di Arezzo.

Sostienici

Firma il riquadro della tua dichiarazione dei redditi (modelli CU, 730 e Unico) dedicato alle Onlus (organizzazioni non lucrative di atività sociale) ed inserisci il codice fiscale della Fondazione Graziella Angelo Gori Onlus: 92049540518.

I nostri Angeli

Preziosi monili che oltre ad essere manufatti di grande pregio ed eleganza rappresentano un aiuto concreto che puoi dare alla Fondazione Graziella Angelo Gori Onlus.

I nostri progetti

``Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla, sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo``.

“Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno.”

Madre Teresa di Calcutta

Photo Gallery

Le immagini parlano dei progetti a cui abbiamo aderito nel corso di questi anni.

``La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia`` Gandhi

News

Così “l’erogazione” va oltre il concetto del dono e si trasforma in investimento sociale strategico per la società.