“Tale & Quale”: torna lo show in sostegno al Progetto Scudo del Calcit

Una serata tra varietà, musica e cabaret con tanti grandi ospiti per sostenere il Progetto Scudo del Calcit. Sabato 16 marzo, alle 21.00, torna l’ormai tradizionale appuntamento di “Tale & Quale – Show della Rotaia” che rinnoverà al Teatro Tenda di Arezzo un format ormai consolidato e apprezzato dove spensieratezza e divertimento diventeranno strumenti per pensare agli altri e fare del bene. L’ingresso alla serata avverrà con un’offerta minima che verrà interamente devoluta al Calcit per il servizio di cure domiciliari oncologiche rivolto ai malati di tumore che necessitano di interventi medici e infermieristici direttamente tra le mura di casa, con una copertura dei bisogni assistenziali per tutti i giorni dell’anno. Questa finalità sociale e solidale ha nuovamente trovato anche il contributo della Fondazione Graziella – Angelo Gori Onlus che ha confermato la propria sensibilità verso le iniziative volte a portare risposte concrete ai bisogni del territorio.

Organizzato dal Comitato dei Ferrovieri in collaborazione con il Cral dell’ospedale San Donato e con i patrocini di Comune di Arezzo, Fondazione Guido d’Arezzo e Estra, “Tale & Quale – Show della Rotaia” troverà il proprio cuore in una vera e propria gara di imitazioni dove uomini e donne di tutte le età si alterneranno sul palcoscenico per riprodurre voci, espressioni e movimenti dei più amati vip del panorama italiano. A giudicare ogni performance sarà una giuria d’eccezione con la simpatia e la leggerezza del trio Avanzi di Balera, poi ad arricchire ulteriormente l’evento contribuiranno le voci del baritono Andrea Sari e della soprano Stella Peruzzi che inframezzeranno la serata con i loro brani. L’appuntamento, presentato da Ciro Camerota e dal comico Maurizio “Ceccarino” Borgogni, offrirà uno spettacolo unico nel suo genere dove mettersi in gioco sul palcoscenico e ridere sugli spalti, con la finalità di affiancare l’operato del Calcit al servizio del territorio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 328/72.54.025, 335/76.72.970 o 335/440.796.