Progildan

Per tutta la stagione ha riempito il teatro Virginian con una serie di appuntamenti che hanno fatto registrare sempre il tutto esaurito. E’stato così anche per il gran finale, che si è tenuto il 7 luglio 2014, al Teatro Tenda di Arezzo, degna conclusione di una stagione da incorniciare.

Stiamo parlando di Chimera Arezzo Cabaret che ha ospitato due autentici big, Paolo Migone e Marco Bazzoni, in arte Baz.

I due popolarissimi comici sono stati i mattatori di una serata scintillante. A fare da padroni di casa, come sempre, i Progildan, Daniele Marmi, Gilberto Pellegrini e Cristian Materazzi, il trio che ha portato ad Arezzo il primo Ridens Factory della Toscana, nonché uno dei laboratori più importanti dell’agenzia Ridens nel centro Italia.

La location è di quelle importanti, il Teatro Tenda, ma il cambio è stato necessario, visto che negli scorsi appuntamenti della manifestazione il pubblico ha risposto in massa e spesso, oltre al tutto esaurito, decine di persone non hanno potuto assistere agli spettacoli di cabaret.

«Felicissimi di questa stagione — spiega Daniele Marmi — e della chiusura al Teatro Tenda con questi due fantastici artisti.

I progildan hanno ringraziato tutti i cabarettisti che durante l’anno hanno dato lustro al loro laboratorio, da Fullin a Daniele Raco, da Alberto Farina a tutti i ragazzi del laboratorio Zelig di Livorno e del Mald’estro cabaret.

L’evento è stato realizzato grazie al patrocinio di Graziella Green Power, in collaborazione con Teletruria, ci ha visti uniti nel promuovere la nostra Fondazione.

Commenti 3

  1. 7 Luglio 2014

    vviyfjfirg

    Muchas gracias. ?Como puedo iniciar sesion?

  2. 7 Luglio 2014

    Brurips
  3. 7 Luglio 2014

    Brurips

Lascia una risposta