Pasqua 2016, le uova di cioccolato della Fondazione

27 marzo 2016. In occasione della Pasqua 2016, la Fondazione Graziella Angelo Gori Onlus, ha deciso di produrre e vendere 500 uova di cioccolato. Le uova sono state realizzate in collaborazione con l’azienda di cioccolato artigianale “Dulcinea” di Perugia. Un grazie speciale va al nostro amato parroco Don Paolo De Grandi della Parrocchia Santi Pietro e Paolo di Campoluci, Arezzo. Don Paolo De Grandi, sempre attento e presente nei momenti di aiuto e condivisione, ci ha messo in contatto con l’azienda perugina, grazie anche ad una delle tante speciali amicizie che lo legano al mondo del calcio. E’ stata durante una delle numerose cene di beneficenza organizzate in parrocchia, che abbiamo avuto il piacere di conoscere il Pablito Nazionale, Paolo Rossi che conosceva bene l’azienda per legami di famiglia.Il suocero di Paolo Rossi ci è stato di molto aiuto nel realizzare le uova di cioccolato con tanto di sorprese preziose offerte da Graziella Group.

Don Paolo De Grandi ha promosso l’iniziativa in parrocchia e insieme alla vendita dedicata ai dipendenti dell’azienda, le uova sono ben presto terminate!!!

Grazie a tutti!!!

La somma raccolta andrà a sostenere i progetti dell Fondazione Graziella Angelo Gori Onlus.