Il nostro progetto 2008 ” Un sorriso ai bambini del Niger”

Il progetto 2008

Il nostro progetto 2008

L’orfanotrofio Saint Vincent di Niamey nasce a cura della diocesi locale in aiuto della quale la diocesi di Lodi (Milano) ha inviato da tempo un gruppo di missionari composto da due sacerdoti, Padre Domenico Arioli, Padre Andrea Tenca e due sorelle laiche consacrate.

La Fondazione Graziella Angelo Gori, sostenuta da Graziella Group e dai suoi azionisti per l’anno 2008 ha deciso di aiutare l’orfanotrofio di Saint Vincent di Niamey a realizzare il dormitorio dell’istituto e il suo arredo, in accordo con il Presidente del paese e della sua famiglia.

La Fondazione versa direttamente ai responsabili esecutivi le somme di denaro raccolto. Segue con il proprio staff lo sviluppo dei lavori, richiedendo continue rendicontazioni e assicurandosi che i lavori vengano eseguiti fino a completa realizzazione.

Supporta inoltre la formazione del personale per la gestione dei centri.

Padre Domenico Arioli