Varietà, musica e cabaret in sostegno all’attività del Calcit

Sabato 16 novembre 2019, alle 21.00, il teatro Tenda ospiterà lo spettacolo “Tale e quale show della rotaia”

La Fondazione Graziella – Angelo Gori conferma la sensibilità verso il sostegno alle cure oncologiche

AREZZO – Varietà, musica, cabaret e imitazioni per sostenere l’attività del Calcit. Sabato 16 novembre, alle 21.00, il teatro Tenda di Arezzo ospiterà lo spettacolo “Tale e quale show della rotaia” che rappresenterà una nuova occasione per raccogliere fondi che, frutto di libere offerte, saranno destinati al servizio Scudo di cure domiciliari fornite ogni giorno gratuitamente ai malati oncologici. Tale finalità benefica è stata condivisa anche della Fondazione Graziella – Angelo Gori che ha scelto di sostenere questo divertente e spensierato evento, confermando così il proprio impegno a favore dei progetti delle realtà del territorio di Arezzo attive in ambito sociale e sanitario. La onlus, sostenuta dalle iniziative di beneficenza del Graziella Holding, conferma dunque la propria sensibilità anche verso la cura e la prevenzione ai tumori, portando il proprio contributo all’attività di una realtà locale d’eccellenza come il Calcit.

La serata proporrà una formula di successo già testata in passato e, a confermarlo, è il sold-out registrato dagli organizzatori con molti giorni d’anticipo. “Tale e quale show della rotaia” si svilupperà attraverso una vera e propria gara tra tanti sketch dove concorrenti di ogni età si metteranno alla prova con l’obiettivo di regalare buonumore e sorrisi tra musica dal vivo e battute di cabaret. Per arricchire l’appuntamento saranno presenti anche due professionisti della risata a livello locale quali Santino Cherubini “Il Penna” e Maurizio Borgogni “Ceccarino”, mentre per lasciare gli spettatori a bocca aperta sono attesi i trucchi di magia e di intrattenimento di Denì Magic. Sul palco, dunque, si registrerà una vera e propria parata di artisti e aspiranti artisti accomunati dall’obiettivo di fare del bene a chi sta attraversando un momento difficile della propria vita.